CON IL SUPPORTO
DI MOLTI


Juggling Magazine è un progetto che vive del supporto di istituzioni, organizzazioni di circo, appassionati e professionisti del settore che, in varia misura, contribuiscono a sostenerlo economicamente e ad arricchirlo di contenuti. A tutti loro, dai grandi/piccoli inserzionisti alle istituzioni, dagli autori ai lettori, dai collaboratori agli artisti, va il nostro profondo e sincero ringraziamento.

 

Juggling Magazine è un progetto che vive del supporto di istituzioni, organizzazioni di circo, appassionati e professionisti del settore che, in varia misura, contribuiscono a sostenerlo economicamente e ad arrocchirlo di contenuti. A tutti loro, dai grandi/piccoli inserzionisti alle istituzioni, dagli autori ai lettori, dai collaboratori agli artisti, va il nostro profondo e sincero ringraziamento.

 

Juggling Magazine è un bollettino informativo dell'Ass. Giocolieri e DintornI, gratuitamente spedito a tutti gli associati. Copie omaggio sono inoltre reperibili fino ad esaurimento presso i nostri supporter e scuole di circo. Per chi volesse invece riceverlo a casa e sostenere economicamente il nostro progetto sono disponibili diverse opzioni