Juggling magazine

Arcobaleno

Arcobaleno

via delle Fontane 60, 13011 Borgosesia (VC)
Ilaria Sitzia 348 8123417
www.sportarcobaleno.it

 

Circobaleno Il "Circobaleno" è un progetto di circo che nasce nell'ambito dell' A.S.D. Arcobaleno, un'associazione sportiva che si è sempre dedicata allo sport, sia dal punto di vista educativo che agonistico.
Per dare un'anima, un sentimento allo sport ha trasformato la fredda tecnica della ginnastica artistica in spettacolo, aggiungendo passi di danza, acrobazie di acrogym, costumi, luci, coreografie di gruppo fino a... scoprire il circo! Un'illuminazione!  
Questa è la pozione magica del "Circobaleno": tanta fantasia e creatività, tecniche di giocoleria, equilibrismo e acrobatica,  magia del teatro quanto basta, si mescola a fuoco lento per qualche tempo e poi...che spettacolo!!
Nel "Circobaleno" si  crea, si inventa, si sperimenta, con il supporto di professionisti del movimento e dell'educazione, che a loro volta si sperimentano con te.  La formazione di base comprende tutte le discipline, dalla giocoleria all'equilibrismo, per poi specializzarsi in  attività acrobatiche, mescolando  parkour, cheerleading, mano a mano acrobatica e danza.
"Circobaleno" è per bambini di ogni età, anche fino a 99 anni, per chi vuole continuare a sognare, giocare ed emozionarsi ed emozionare con poco, oppure per chi vuole diventare davvero "capace"! 
La cosa bella è che siamo in tanti... e quando si sogna la stessa cosa tutti insieme, si vola!!!