Juggling Magazine Media Project

 

Partito dalle pagine della rivista trimestrale Juggling Magazine, il nostro progetto di promozione e informazione sullo sviluppo delle arti circensi contemporanee si è progressivamente ampliato e strutturato in modo più articolato.
Per far fronte alla crescente domanda e offerta di informazione in un settore così vivace, si sono poi affiancati alla rivista il portale www.jugglingmagazine.it, un servizio news e una Juggling Magazine Newsletter a cadenza mensile, il contenitore video Juggling Video Magazine, il social network Juggling Magazine FB, la versione online Juggling Digital Magazine

Nelle sottodirectory di questa sezione raccontiamo un po' come, quando, perchè....

La quantità di informazioni e testimonianze che oggi attraverso questi nuovi strumenti rendiamo disponibile e fruibile ad un bacino di lettori e appassionati sempre più numeroso si è quadruplicata, e con lei è considerevolmente aumentata la mole di lavoro cui sottoponiamo la nostra redazione. Inoltre i contenuti, prima disponibili solo attraverso il periodico Juggling Magazine e previo il versamento di una quota di adesione annuale, sono oggi in buona parte fruibili gratuitamente attraverso il web.

Invitiamo tutti, vecchi e nuovi lettori che in qualche modo beneficiano dei tanti servizi che mettiamo a disposizione, di contribuire a mantenere in vita questo progetto diventando associati dell’Ass. Giocolieri e Dintorni. Dodici euro all’anno (cinquanta per i soci sostenitori e le palestre giocolieri) sono una cifra che speriamo tutti gli appassionati e gli operatori del settore, tutti coloro che in qualche modo citiamo, nominiamo, intervistiamo, o semplicemente teniamo informati, possano dedicare con piacere ad una risorsa per tutto il settore. Tante pacche sulle spalle dai lettori, che diventano indispensabili in questi anni di crisi, e che integrano il prezioso supporto che continuiamo a ricevere da sponsor commerciali, culturali e istituzionali.
Un contributo essenziale per poter continuare il nostro progetto, per poter ancora raccontare e promuovere le meravigliose esperienze che questo movimento non smette mai di generare giorno dopo giorno.

Che sia per tutti un 2015 di grandi successi, piacevoli sorprese e intensa gioia!

Adolfo Rossomando
Direttore editoriale di Juggling Magazine

 

 

 


con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali
e dei nostri supporter commerciali e culturali

 

 

 

 

 

Juggling Digital Magazine !!


Instagram

consulta una copia

            sfoglia il pdf di JM 42

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.