Come ricevere JM


Campagna Adesioni 2013

Il progetto Juggling Magazine ha trovato in questi ultimi anni un suo logico “moltiplicatore” attraverso lo sviluppo del portale jugglingmagazine.it, la nascita di Juggling Magazine Extra, la diffusione della Juggling Magazine Newsletter e la nascita di Juggling Video Magazine.
 La quantità di informazioni e testimonianze che oggi attraverso questi nuovi strumenti rendiamo disponibile e fruibile ad un bacino di lettori e appassionati sempre più numeroso si è quadruplicata, e con lei è considerevolmente aumentata la mole di lavoro cui sottoponiamo la nostra redazione. Inoltre i contenuti, prima disponibili solo attraverso il periodico Juggling Magazine e previo il versamento di una quota di adesione annuale, sono oggi in buona parte fruibili gratuitamente attraverso il web.

Con il numero 57 di Juggling Magazine (dicembre 2012) e i suoi tanti reportage entriamo nel nuovo anno che desideriamo ancora una volta festeggiare con voi. Vorremmo fosse anche questo un anno speciale, e per questo lo accogliamo con due nuovi progetti, Juggling Video Magazine, i cui primi numeri sono già disponibili online, e il programma CircoSfera, una piattaforma di crescita per tutto il settore dei Progetti di Circo Ludico-Educativi.

Invitiamo tutti, vecchi e nuovi lettori che in qualche modo beneficiano dei tanti servizi che mettiamo a disposizione, di contribuire a mantenere in vita questo progetto diventando soci dell’Ass. Giocolieri e Dintorni. Dodici euro all’anno sono una cifra che speriamo tutti gli appassionati e gli operatori del settore, tutti coloro che in qualche modo citiamo, nominiamo, intervistiamo, o semplicemente teniamo informati, possano dedicare con piacere ad una risorsa per tutto il settore. Tante pacche sulle spalle dai lettori, che diventano indispensabili in questi anni di crisi, e che integrano il prezioso supporto che continuiamo a ricevere da sponsor commerciali, culturali e istituzionali.
Un contributo essenziale per poter continuare il nostro progetto, per poter ancora raccontare e promuovere le meravigliose esperienze che questo movimento non smette mai di generare giorno dopo giorno.

Che sia per tutti un 2013 di grandi successi, piacevoli sorprese e intensa gioia!

Adolfo Rossomando
Direttore editoriale di Juggling Magazine

 

 

MODULO DI ADESIONE

 

 

modalità per ricevere Juggling Magazine


Juggling Magazine è un bollettino informativo dell'Ass. Giocolieri e Dintorni e dal 2002 viene gratuitamente e trimestralmente spedito a tutti i soci. Copie omaggio sono inoltre reperibili fino ad esaurimento presso i maggiori negozi di articoli di giocoleria, scuole di arti circensi, associazioni che ne promuovano la diffusione (per un elenco dettagliato consultare la sezione Link e Sponsor)

per aderire all'Ass. Giocolieri e Dintorni (e quindi ricevere direttamente a casa le prossime quattro uscite di Juggling Magazine) scaricare, compilare e spedire ai recapiti indicati il MODULO DI ADESIONE

ns. dati per versamento con bollettino di conto corrente postale:
conto BANCO POSTA n. 36726404
intestato a Associazione Giocolieri e Dintorni  

ns. dati bancari per bonifico:
conto BANCO POSTA
intestato a Associazione Giocolieri e Dintorni
IBAN: IT 60 N 07601 03200 000036726404      

 
If you live outside Italy and you would like to receive Juggling Magazine at home for 1 year (4 issues) please send 20 €:  

either by International Money Order to the following address:
Ass. Giocolieri e Dintorni
viale della Vittoria 25
00053 Civitavecchia (RM) - Italy  

or through bank transfer to:
bank: BANCO POSTA
c/c owner: Associazione Giocolieri e Dintorni
IBAN code: IT 60 N 07601 03200 000036726404
BIC code: BPPIITRRXXX  

please also download the membership form fill it and send it together with receipt of payment by fax to +39 0766 673952 or by e-mail to giocolieriedintornihotmail.com