Artefesta

Artefesta

via Belvedere 10, 23900 Lecco
tel 0341 353186 – info@artefesta.it
www.artefesta.it

Leggi la sua storia

  

Artefesta nasce nel 2004 da un'idea di Giuseppe Maglia di proporre nel territorio lecchese e circostante un punto di riferimento dove trovare 365 giorni all'anno quei prodotti solitamente reperibili nel periodo carnevalesco e che negli altri momenti ci mancano; la promozione del divertimento genuino suggerendo a chi fa animazione e spettacolo prodotti professionali oppure semplici ma di buona qualità ai principianti; la possibilità di far trovare al turista, oltre alla bellezza della zona, l'occasione di vivacizzare la propria permanenza in modo che si ricordi di qui anche per questo. Inoltre l'opportunità di conoscere i benefici creati dai prodotti di giocoleria e magia che immancabilmente creano attività fisica e liberano la mente.
Alcuni esempi di articoli sono le clave, i diaboli, i devilsticks, i kiwido, le bolas, le palline, gli anelli, gli unicicli, i trampoli, prodotti per apparizioni e sparizioni, carte, foulard, pitture facciali, megafoni, teloni paracadute e corde per infiniti giochi di gruppo, palloncini per sculture, tubi sparacoriandoli, fuochi per torta, macchina delle bolle e del fumo, decorazioni, costumi e accessori, oggetti originali per rendere indimenticabile Quel Giorno.
BUONA FESTA!

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.