il più grande raduno di giocolieri al mondo!!

XXXIV European Juggling Convention
Monaco (Germania) - 6/14 agosto 2011


Carissimi/e,
apro qui una pagina ad hoc per la pre-iscrizione alla EJC, perchè quest'anno è più complessa ed è meglio spiegarvi subito alcune cose.

Scusate il ritardo con cui ci facciamo sentire, ma quest'anno il team della EJC2011, per fare onore alla loro precisione orgaizzativa, hanno avuto la bella idea di confezionare un sistema di pre-registrazione e pagamento completamete online e unificato per tutti i pre-iscritti. Questo significa che i pagamenti verranno fatti da tutta Europe (e il mondo intero) su un unico conto bancario, e che la modulistica è disponibile online con un carrelo per gli acquisti (comprese le t-shirt!). Un sistema/programma a prova di bomba che dovrebbe poi essere adottato da ogni futura EJC. Chiaramente questo ha significato una lunga gestazione e molti test, ma anche se con un pò di ritardo ora le info sono disponibili, e la pre-iscrizione ufficialmente aperta. 

Chi ha problemi a fare la pre-iscrizione online può utilizzare il modulo di pre-iscrizione off-line e inviarmelo compilato dopo aver fatto il pagamento sul conto corrente estero indicato (cliccate qui per recuperarlo)

per ogni altra informazione sulla pre-iscrizione contattatemi ai recapiti qui di seguito

Adolfo Rossomando
rappresentante EJA italiano
347 6597732
jugglingmagazine@hotmail.com


per ogni altra info generale sulla EJC sul sito della covention trovate già tante sezioni tradotte in italiano

www.ejc2011.org

(copia 5)

numero recente

Incontrateci in queste manifestazioni

Ecco gli appuntamenti nei quali saremo presenti con il nostro banco per la promozione delle attività legate alle arti circensi contemporanee e al circo per bambini e ragazzi. Vi aspettiamo...!

 

Solidarietà con l'Abruzzo




Artisti Aquilani

Alcuni artisti aquilani hanno deciso fin dai primi giorni dopo la tragedia di essere presenti nei campi con la loro musica, i loro colori, la loro poesia.Questi artisti non hanno mai lasciato L'Aquila.Hanno recuperato un costume e uno strumento e sono scesi in campo, affianco alle persone che come loro hanno perso tutto.Ora vivono al presente e cominciano a sognare un futuro.Un progetto ad oltranza, anche oltre l'emergenza, nella difficile transizione verso una vita normale.
Vorremmo comprare una struttura, da adibire a sala di lavoro, magazzino e ufficio, da fermare in un COM vicino all'Università, per continuare il lavoro, che accomuna tutti noi, di portare il teatro e la musica laddove teatro e musica non ci sono, prima del sisma gli ospedali, le case per anziani, le strade, i piccoli borghi, dopo il sisma, le tende, i campi, le strade… i luoghi silenziosi della società…
A tal proposito abbiamo aperto un conto corrente, per raccogliere donazioni intestato a ASS. Artisti Aquilani ONLUS IBAN:  IT53Y0832703601000000002238
Indicare come causale "ARTISTI AQUILANI"
www.artistiaquilani.com





Compagnia Il Draghetto

Il Draghetto è nato a L’Aquila nell’ottobre del 1989, quindi tra qualche mese compirà venti anni di attività, e dà lavoro stabile a sette persone, coinvolgendone un’altra decina in progetti occasionali. Siamo presenti sul catalogo ETI del teatro ragazzi dal 1995, tra le compagnie non finanziate, e lavoriamo soprattutto in Abruzzo, pur collaborando con diverse altre compagnie in Italia. Ci occupiamo di teatro per ragazzi, di teatro di strada e di formazione teatrale e oltre a produrre spettacoli e a organizzare rassegne attiviamo ogni anno una sessantina di laboratori nelle scuole delle province di L’Aquila e Teramo. Il terremoto ci ha duramente colpito, come tanti altri nostri concittadini, sia a livello personale che a livello professionale. Il nostro spazio, il Teatro Dedalus, che si trovava in pieno centro storico, è andato distrutto e anche il nostro magazzino è attualmente sepolto dalle macerie. Dedalus era uno spazio privato da noi affittato nel 1999 e ristrutturato per ospitare oltre agli uffici e alla sala prove, i nostri corsi, alcune rassegne teatrali, seminari a vario livello e negli ultimi due anni anche la sede della nostra scuola di teatro di strada "A Testa in Giù". Con il terremoto abbiamo perso gran parte delle attrezzature, delle scenografie, tutti i nostri amati pupazzi giganti, e poi fari, casse, costumi, computer… si sono salvati due spettacoli “e mezzo” che erano caricati nel furgone e il furgone stesso (almeno quello, per fortuna…)Se volete darci un aiuto, se potete e avete voglia, chiamateci a rappresentare i nostri spettacoli nelle vostre rassegne e programmazioni.
www.draghetto.it