Carissimi organizzatori di festival/rassegne/eventi di circo,
in considerazione della continua ed entusiasmante crescita del numero e della qualità degli appuntamenti live attivi in Italia con un focus importante sul circo contemporaneo, vi scriviamo dalla redazione di Juggling Magazine, per anticiparvi le nuove linee editoriali che riguarderanno gli spazi dedicati ai festival nei nostri canali media

SPAZI REDAZIONALI (GRATUITI)

jugglingmagazine.it – sezione news
all’interno di questa sezione verranno segnalati tutti gli eventi per i quali ci perverranno le informazioni di base (logo in formato quadrato, titolo, luogo, data, breve testo di max 300 battute spazi inclusi, riferimento web). Gli eventi verranno presentati in colonna e in ordine cronologico, partendo dal basso con gli eventi di inizio anno e così via arrivando fino al 31 dicembre dell’anno.)

jugglingmagazine.it – sezione festival italiani

all’interno di questa sezione, dove gli eventi verranno ordinati per regione, dedicheremo una pagina a ciascun evento, che conterrà la descrizione dell'evento, inteso come progetto artistico/culturale. Le sue caratteristiche, il suo ruolo nel panorama italiano/regionale/territoriale, la sua evoluzione (non il programma artistico). Il testo sarà a cura della vostra organizzazione (consigliamo di non superare le 3000 battute spazi inclusi) e dovrà essere corredato da un paio di belle foto e un link ad un video

FB Juggling Magazine
Una volta segnalato nelle news, il vostro evento verrà rilanciato con un post sulla nostra pagina FB, nei giorni/settimane che ne prevedono l’avvio

Juggling Magazine Newsletter
Una volta segnalato nelle news, il vostro evento verrà segnalato nella nostra newsletter mensile, nel mese precedente a quello in cui avrà luogo.

Mappa dei festival italiani
Una volta segnalato nelle news, il vostro festival verrà inserito nella mappa online dei festival italiani a cura di Osservatorio Circo.

Tutti gli inserimenti e le segnalazioni sopra elencati avverranno in seguito alla ricezione o reperimento dei materiali da pubblicare, che vanno inviati a jmredazione@gmail.com con titolo: segnalazione evento (seguito dal nome del festival)

Juggling Magazine, la rivista

La redazione si impegnerà di tracciare su ogni numero una panoramica degli aventi che hanno avuto luogo nel trimestre precedente alla pubblicazione di JM. Per alcuni eventi, e a sua completa discrezione, pubblicherà approfondimenti/interviste.
per maggiori informazioni o proposte redazionali contattare  jmredazione@gmail.com

MEDIA PARTNERSHIP (IN CONVENZIONE)
Verranno prese in considerazione richieste per eventuali media partnership con eventi di particolare interesse nei quali la nostra presenza e quella di Juggling Magazine venga supportata. Questo il link ad una nostra proposta standard di media partnership. Per maggiori informazioni contattare jugglingmagazine@hotmail.com

SPAZI PUBBLICITARI (A PAGAMENTO)

Per soddisfare le esigenze di anteprime, o di maggiore visibilità sui nostri canali media, così come per supportare anche economicamente il nostro progetto, è disponibile l’acquisto di spazi pubblicitari su canali media specifici, o pacchetti integrati su tutti i nostri canali media.
Per maggiori informazioni contattare jugglingmagazine@hotmail.com

Un caro augurio per un evento gioioso e di successo!

Adolfo Rossomando
Direttore editoriale Juggling Magazine

Valentina Barone
Content manager e responsabile news

Stefania Grilli
Social media manager













Questa sezione è sostenuta da
sostieni la creazione di 30 corner Juggling Magazine in Italia